Sant’Antimo, riceveva i clienti a casa: arrestato pusher

Sant’Antimo, riceveva i clienti a casa: arrestato pusher

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Giacinto Gigante a Sant’Antimo un viavai di persone che entravano ed uscivano da un palazzo.

I poliziotti, entrati nell’edificio, hanno bloccato un uomo in un appartamento e hanno rinvenuto, occultati in un mobile della cucina, 19 involucri con 13 grammi circa di cocaina, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Eduardo Garofalo, 36enne santantimese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Frignano, spinge una minorenne nei cespugli: passante sventa l’aggressione e fa arrestare il maniaco

Frignano -  Momenti di terrore nel pomeriggio di ieri in via Diogene, dove una minorenne… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 14:03

Carinaro, pretendeva soldi dalla madre e ha distrutto la casa: arrestato 30enne

Nel tardo pomeriggio di ieri i militari sono intervenuti in un’abitazione di Carinaro dopo l’ennesimo… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 13:30

Benevento, sequestrati beni per 800mila euro a un sessantenne

Benevento – I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito nella mattinata di oggi… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 13:15

L’Amerigo Vespucci è tornata a casa: 8mila visite prenotate a Castellammare

Castellammare - E' a casa l'Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo da ieri… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 11:33

Napoli, travolto dal crollo di un muro al rione Sanità: 49enne in pericolo di vita

Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove  un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:54