Campania

Ritorno a scuola in sicurezza in Campania, Soresa attiva nuove funzioni sulla piattaforma Sinfonia

Condivid

Ritorno a scuola in sicurezza in Campania, Soresa attiva nuove funzioni sulla piattaforma Sinfonia.

Al fine di dare seguito all’ordinanza n.3 del 2021 della Regione Campania, “Disposizioni su ripresa attività in presenza nelle scuole”, che prevede l’attivazione di uno screening sul personale docente e non docente della scuola, Soresa SpA ha implementato sulla piattaforma regionale Sinfonia nuove funzionalità dedicate alle segreterie, ai dirigenti scolastici e ai medici di medicina generale per permettere il conferimento ordinato dei dati relativi allo screening.

Le segreterie scolastiche campane possono registrare il personale docente e non docente aderente alla campagna di screening per il proprio istituto attraverso la piattaforma raggiungibile al link https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it.

I medici di medicina generale, invece, potranno registrare i tamponi antigenici effettuati per la campagna di screening sulla sezione della piattaforma Sinfonia raggiungibile al link https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/login-medici.

Inoltre, Soresa SpA fa sapere che le scuole e i medici di medicina generale, possono accedere al numero verde 800-036-700 (numero 5 del risponditore automatico) per richiedere assistenza nell’utilizzo delle piattaforme informatiche


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 28 Gennaio 2021 - 07:51

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Nuovi temporali in arrivo sulla Campania: allerta meteo prorogata

La Campania resta nel mirino del maltempo, con la Protezione Civile che spara un nuovo… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 17:52

Sventata truffa da 63 mila euro: pensionata salvata in extremis dai carabinieri

È stata a un passo dal perdere i risparmi di una vita, ma l’intervento tempestivo… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 17:10

Arrestata Bibi “L’ostetrica senza filtri” star di Tik Tok, accusata di aver causato la morte di un neonato

L'Australia e il social network Tik Tok sono scossi dal caso di Oyebola "Bibi" Coxon,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 15:42

Centri commerciali e orari di chiusura: diritto del cliente o ragione del commesso?

Nei giorni scorsi alla nostra redazione è arrivata una segnalazione da parte di un lettore… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 15:22

Giallo a Castellammare: trovato morto in casa un uomo di 65 anni

Castellammare di Stabia– Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita questa mattina… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 14:40

Napoli, piano straordinario per il decoro urbano: interventi fino a domenica nei luoghi simbolo della città

Napoli – Un Ferragosto all’insegna del decoro urbano. Proseguiranno fino a domenica le attività straordinarie volute… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 14:09