Quasi rissa sul finire del primo tempo tra Ibrahimovic e Lukaku nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il Milan era passato in vantaggio al 31′ con una magia di Ibra. Poi la squadra di Conte poco dopo ha sfiorato il pareggio e il Milan è stato fortunato grazie a un doppio salvataggio sulla linea di porta. Ma a tre minuti dalla fine ecco quasi la rissa dopo un fallo di spalla di Romagnoli su Lukaku si sono accesi gli animi. Ibra ha cominciato a sorridere all’indirizzo del gigante olandese, lo ha deriso con sorrisini e paroline. Lukaku a quel punto è scattato verso lo svedese. I due si sono prima fronteggiati testa a testa, poi a parole e si sono dati appuntamento negli spogliatoi. Naturalmente sono stati ammoniti. Il nervosismo di Ibrahimovic non si è placato al rientro in campo. tanto che al 58′ è stato espulso per doppio giallo dopo un fallo su Kolarov.
La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.
Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.
Roma– Niente trasferte per i tifosi dell'Inter fino al 23 marzo. Lo ha deciso il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, a seguito dei gravi disordini scoppiati domenica scorsa durante Cremonese-Inter, match di Serie A disputato il 1° febbraio a Cremona. Il Viminale spiega che il provvedimento vieta le trasferte ai supporter nerazzurri e blocca la vendita…
perso tre dita ed è pronto l’arresto. Multa all’Inter e rischio chiusura della Curva Nord Un gesto insensato ha macchiato Cremonese-Inter e acceso l’allarme sicurezza negli stadi. Il petardo lanciato dalla curva nerazzurra ha ferito Emil Audero e portato all’identificazione del tifoso responsabile, rimasto a sua volta gravemente mutilato. Ora arrivano le sanzioni: multa al…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti