foto dal web
Il loro post, associato al video di Pino Daniele che canta ‘Dammi una seconda vita’ nel 2004 “a Napoli nella tua piazza” (del Plebiscito), è pubblicato sul profilo della Fondazione Pino Daniele Trus Onlus: “Il 4/1/2015 fu una lunga notte, il suono della pioggia copriva il rumore che c’era, l’acqua ne conserva memoria.
Lacrime che materializzano emozioni, la salinità lascia la scia in cui ci raccogliamo per viverne il dolore che ci tiene ancora per un istante stretti a te papà”. Anche gli altri tre figli di Pino, avuti dalla seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi, Sara, Sofia e Francesco, ricordano spesso il papà sui profili social personali o su quello dell’altra associazione dedicata all’artista, Pino Daniele Forever Onlus.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/07/musica-tullio-de-piscopo-pino-daniele-non-ha-eredi/
Oggi, nell’anniversario della sua scomparsa, tutti i fan lo stanno omaggiando con pensieri e post legati alle sue canzoni con testi e melodie immortali.
Ascolta il brano
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto