

foto dal web
Incidente mortale sul lavoro stamattina nei pressi della stazione ferroviaria di Jesi (Ancona). Un operaio di 55 anni, di Afragola, dalle prime informazioni, è stato travolto e ucciso da un carrello mentre stava lavorando in prossimità del binario 4.
La vittima, lavorava per la ditta Cmc (Centro Meridionale costruzioni) di Casoria (Napoli) che sta eseguendo lavori di restyling nella zona e abbattimento di barriere architettoniche per conto di Rfi. Sul posto i sanitari del 118 e la Polfer.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia
Un uomo di 70 anni è stato posto agli arresti domiciliari ad Avellino dopo le… Leggi tutto
Due uomini sono stati fermati a Benevento dopo aver tentato di estorcere denaro e beni… Leggi tutto
Il comitato Emergenza Campi Flegrei organizza una marcia con fiaccole per chiedere l'adozione urgente dello… Leggi tutto
A seguito del divieto di accesso per i mezzi pesanti al porto di Pozzuoli, Caremar… Leggi tutto
Giuseppe Ricciardi, 32 anni di Boscoreale, è morto dopo essere stato investito da un taxi… Leggi tutto
Firenze - Revocati gli arresti domiciliari per C.R., 30enne originario del Rione Sanità di Napoli,… Leggi tutto