Nascondeva 13 chilogrammi di marijuana a casa della mamma: arrestato.
Oltre 13 chili di marijuana sono stati sequestrati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia e della Stazione di Sant’Antonio Abate, durante una perquisizione d’iniziativa nell’abitazione di un pregiudicato 51enne di Sant’Antonio Abate alla ricerca di sostanze stupefacenti.
La perquisizione, estesa poi ai luoghi nella disponibilita’ dell’uomo ed in particolare ad una cantina ubicata presso l’abitazione della madre nel comune di Angri, ha consentito di rinvenire oltre 13 chilogrammi di marijuana, bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento. Lo stupefacente ed il materiale, opportunamente sequestrati, erano occultati all’interno di alcuni scatoloni di cartone e in un vecchio freezer in disuso.
Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
Droga nel sottoscala a San Pietro a Patierno, arrestato 46enne: decisivo il fiuto del cane poliziotto
Napoli - Luigi Cacace, 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, credeva di aver trovato il nascondiglio perfetto per la droga: un sottoscala di sua disponibilità in un palazzo di San Pietro a Patierno. Non aveva però fatto i conti con la determinazione degli agenti del commissariato di Secondigliano e soprattutto con il fiuto infallibile…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti