Napoli, spacciavano da una guardiola in via Calata Capodichino: arrestati in 3

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, spacciavano da una guardiola in via Calata Capodichino: arrestati in 3.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Calata Capodichino, nei pressi del Parco Mazzini, un viavai di persone che si avvicinavano alla guardiola di un palazzo e consegnavano banconote in cambio di qualcosa.

PUBBLICITA

I poliziotti si sono avvicinati, hanno bloccato cinque persone ed hanno rinvenuto nel gabbiotto 186 involucri contenenti complessivamente 71 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga e 205 euro.N. B., L. R. e D. A., di 32, 37 e 29 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre A.S. e P.L., napoletani di 31 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per lo stesso reato.

Dopo l'arresto domiciliare dell'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, si intensificano le tensioni e le dichiarazioni. Luigi Petrillo, avvocato di fiducia dell'ex primo cittadino, ha rilasciato una nota in cui solleva critiche verso la Procura, sostenendo che la volontà del suo assistito di essere...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"