

foto da google
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Soprammuro un uomo che consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro.
Ti potrebbe interessare anche: Napoli, parcheggiatori abusivi denunciati nella zona di Porta Nolana
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Alessio Ruggiero, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Torino – Ha capito che qualcosa non tornava e, mentre il tentativo di truffa era… Leggi tutto
Vico Equense - Il tratto di costa compreso tra Capo La Gala e lo Scrajo,… Leggi tutto
Napoli – Una stangata quotidiana alla pompa di benzina che rischia di spegnere i motori… Leggi tutto
A Napoli, VEBO taglia il traguardo della 25ª edizione introducendo nuove sinergie con il mondo… Leggi tutto
Un weekend di apertura straordinaria vede 113 studenti raccontare la Villa di Poppea, chiusura del… Leggi tutto
Una donna di 37 anni è stata arrestata a Padova per tentata truffa ai danni… Leggi tutto