Napoli, scoperto un laboratorio del falso in un garage: arrestato un 66enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli,  scoperto un laboratorio del falso in un garage: arrestato un 66enne

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via dello Scirocco dove hanno sorpreso un uomo che, all’interno di un garage, custodiva merce contraffatta.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7000 euro, diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, numerose etichette di note “griffe” nonché materiale per il loro confezionamento, un carta di circolazione risultata rubata e 2 macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i “loghi” sugli indumenti.

Abdelkader Bechagra, 66enne algerino con precedenti di polizia, è stato arrestato per ricettazione, contraffazione, alterazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:02
20/04/2026 14:02

Omicidio Tesorello, cold case risolto dopo 22 anni: tre arresti nella fazione Bidognetti

20/04/2026 13:49

Napoli si prepara ad accogliere Papa Leone: 30mila fedeli in Piazza del Plebiscito l'8 maggio

20/04/2026 13:37

Caserta, sorpreso a vendere hashish nella notte: arrestato un 24enne

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA