Foto archivio
Di lui non si hanno piu’ notizie da oltre un mese. Per questo motivo – la storia viene riferita dal Mattino – i suoi familiari hanno presentato una denuncia a Napoli. Secondo quanto hanno raccontato, il 32enne del quartiere Vasto si sarebbe indebitato – riferisce il quotidiano – a causa dei problemi derivati dallo stop alla sua attivita’ lavorativa. L’ipotesi avanzata dalla famiglia dell’uomo, incensurato, e’ che prima di sparire fosse finito nelle grinfie degli usurai ai quali si sarebbe rivolto nel disperato tentativo di trovare una qualche soluzione ai suoi problemi economici.
Dopo la denuncia presentata ai familiari e’ stato aperto un fascicolo in Procura. Non si esclude che la sera del 2 dicembre, da quando non si hanno piu’ notizie di lui, avesse un appuntamento con le persone con le quali si era indebitato. Spesso, in alcuni quartieri della citta’ e della provincia, si sottolinea, gli strozzini sono strettamente collegati ai clan presenti sul territorio. Nessuna ipotesi viene comunque esclusa in relazione alla scomparsa dell’uomo.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto