

Vicinissima alla chiusura la trattativa tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia su Arek Milik. I due club avrebbero raggiunto un accordo per 13 milioni di euro, di cui 9 subito e 4 di bonus, e anche il diritto il 20% al Napoli in caso di rivendita dell’attaccante. I club sono ai dettagli e intanto Milik e’ atteso gia’ oggi a Marsiglia per effettuare le visite mediche. Con l’ok dei sanitari si sblocchera’ anche la firma dei contratti e l’attaccante polacco ricomincera’ agli ordini di Villas Boas.
Milik, in scadenza di contratto a giugno, e’ rimasto fuori rosa al Napoli in questi mesi dopo aver rifiutato di rinnovare il contratto e cosi’ il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si e’ messo in moto per non perderlo a zero euro a giugno.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto