

Della statua dedicata a Diego Armando Maradona e che dovrebbe essere installata in piazzale Tecchio, davanti al suo ‘tempio’, lo stadio ex San Paolo che ora porta il nome del fuoriclasse argentino, non c’e’ ancora nemmeno un abbozzo. Eppure il monumento che Napoli gli vorrebbe dedicare finisce gia’ sotto inchiesta.
La Procura, infatti, secondo quanto riferiscono organi di stampa, ha aperto un fascicolo, senza indagati, per fare luce sulla commissione istituita dal Comune per raccogliere manifestazioni di interesse e valutare il progetto piu’ idoneo per la realizzazione della statua. Il pool che indaga e’ lo stesso che si occupa degli scontri che ci furono a Napoli lo scorso 22 ottobre quando il governatore della Campania, De Luca, preannuncio’ l’ipotesi di una zona rossa per blindare la regione dal Covid.
Ci sono collegamenti e ci sono accertamenti su eventuali infiltrazioni del mondo ultras? Probabilmente e’ questo uno degli aspetti al centro dell’indagine. Sta di fatto che nelle ultime ore gli uomini della Digos hanno acquisito in Comune documenti relativi alla istituzione della commissione.
San Paolo - E' finita la caccia al serial killer Jorlan Lopes da Silva, sospettato… Leggi tutto
Pompei - Un libro e Sigfrido Ranucci: Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice pompeiana, ex fiamma del… Leggi tutto
Due arresti a Portico di Caserta dopo una perquisizione che ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6 - 7- 16 - 35- 46 - 54 Numero… Leggi tutto
Dopo la segnalazione di cattivi odori nell’area nord di Napoli, i campionamenti dell’Arpa Campania hanno… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 07 –… Leggi tutto