

foto di repertorio
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via San Attanasio all’angolo con via Pietro Giannone, hanno notato due giovani a bordo di un’auto che consegnavano qualcosa ad un uomo in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando i due spacciatori in possesso di 3 involucri con 2 grammi circa di cocaina, un involucro con 1 grammo circa di marijuana e 225 euro.
C.C. e A.P., napoletani di 21 e 27anni, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto