AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli

Napoli, imbrattano il sacrario militare del Mausoleo di Posillipo: denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, imbrattano il sacrario militare del Mausoleo di Posillipo: denunciati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Salvatore di Giacomo per una segnalazione di alcune persone intente ad imbrattare il muro perimetrale del sacrario militare “Mausoleo di Posillipo”.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto sulla parete una scritta di colore blu riconducibile ad un noto gruppo di tifosi ultras e sette uomini che stavano spruzzando della vernice spray sul muro, i quali, alla vista degli operatori, hanno tentato di allontanarsi ma sono stati immediatamente bloccati.
I sette, napoletani tra i 21 e i 46 anni di cui due con precedenti di polizia, sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose di interesse storico.

Articolo pubblicato il 14 Gennaio 2021 - 12:56 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!