Cronaca

Napoli, decine di persone sanzionate per violazioni al coprifuoco

Condivid

Controlli dei Carabinieri. Decine di persone sanzionate per violazioni al coprifuoco.

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Attenzione massima per i quartieri San Giuseppe, Montecalvario, Avvocata, Mercato, e per quelli dell’area orientale e occidentale della città partenopea.

22 le persone sanzionate tra Via Toledo, Piazza Carità e Quartieri Spagnoli per il mancato rispetto del coprifuoco imposto dalla normativa anticontagio. 16 di queste erano ragazzi tra i 18 e i 20 anni.

Anche in Piazza Mercato sono state identificate e sanzionate 14 persone, assembrate oltre l’orario consentito. Anche in questo caso si trattava di giovanissimi, appena diciottenni. 7 invece le persone sanzionate a Secondigliano, in strada senza alcun giustificato motivo.
Controlli anche nell’area occidentale. Nel quartiere Soccavo sono state denunciate 7 persone per violazione di sigilli.

Sono state sorprese in uno scantinato sottoposto a sequestro. Sequestrati in uno stabile del Rione Traiano 20 grammi di marijuana , 4 grammi di hashish e 12 proiettili 9×21 mm, rinvenuti in un’intercapedine di un muro perimetrale. 6 le persone segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di droga per uso personale.

A Fuorigrotta, nel parco adiacente a via Mercantini, in piazza San Vitale, piazzale Tecchio e parco San Paolo, sono state sanzionate 16 persone: 12 per la violazione del coprifuoco, 4 perché senza mascherina.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2021 - 13:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27