Napoli, bar del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare

Napoli, bar  del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare. Stanotte  gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Buongiorno  per una segnalazione di assembramenti in un bar. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato all’interno e all’esterno […]

google news

Napoli, bar  del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare.

Stanotte  gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Buongiorno  per una segnalazione di assembramenti in un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale un gruppo di avventori che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente ed hanno sanzionato il titolare, che stava servendo delle bevande alcoliche, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché  aperto oltre l’orario consentito.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Misure urgenti e soluzioni fai-da-te contro il caro bollette

In attesa e nella speranza di misure urgenti da parte del Governo, ai consumatori non resta che adottare soluzioni fai-da-te per cercare di tamponare il caro bollette. È l’amara considerazione che arriva dall’associazione Codici.

Marcianise, in giro con mazza da baseball e droga a casa: arrestato

La polizia ha arrestato un 25enne: aveva cocaina e materiale per il taglio

Nel Sannio raccolta firme contro cartelle esattoriali

Alessandro Fucci, presidente dell'associazione AsLIm Italy annuncia l'iniziativa contro le cartelle esattoriali

IN PRIMO PIANO

Pubblicita