Flash News

Napoli, 10 studenti e 3 docenti positivi nelle ultime 24 ore

Condivid

Nelle ultime 24 ore sono 10 gli studenti e 3 i docenti risultati positivi al Covid nelle scuole napoletane.

Nel distretto sanitario Chiaia-San Ferdinando-Posillipo, 2 gli studenti della scuola secondaria di II grado (applicata la didattica a distanza); 1 di scuola secondaria di I grado; 2 gli studenti di scuola primaria. Nel distretto sanitario Chiaiano-Piscinola-Marianella risulta positivo 1 docente e 1 studente di scuola primaria. Nel distretto sanitario Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio risultato positivo al Covid 1 docente di scuola primaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, 754 nuovi casi e 20 morti in Campania. La percentuale all’8,99%

Nel distretto sanitario San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale positivo 1 docente di scuola primaria; 3 studenti di scuola primaria e 1 studente di scuola dell’infanzia. Tutti i contatti stretti sono stati sottoposti a isolamento domiciliare e sono in corso le attività per eseguire il tampone con metodica molecolare in pcr.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2021 - 17:24
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17