

Salta una condotta idrica da 500 millimetri e un fiume d’acqua che fuoriesce provoca il crollo di un muro di 40 metri lineari. E’ accaduto la notte scorsa a Melito Irpino, dove l’area di via Fiorentino e’ completamente allagata. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino per mettere in sicurezza la zona, in attesa dell’intervento di riparazione da parte della ditta incaricata.
Il guasto provocato dalle forti piogge ha gia’ creato grossi disagi ai residenti. E i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Montefredane, all’alba, per soccorrere una squadra di tecnici dell’Enel. Per le forti piogge il mezzo su cui si trovavano per mettere in sicurezza una linea di alta tensione e’ rimasto intrappolato nel fango. I tecnici hanno trascorso la notte nel carroponte in attesa dei soccorsi.
Dal 15 al 30 settembre 2026 si aprono le candidature per il nuovo Maxi Avviso… Leggi tutto
L’Asl Caserta introduce per la prima volta in Campania l’emodialisi a domicilio, una pratica ancora… Leggi tutto
Le analisi di Arpac certificano la balneabilità del mare di Maiori dopo la comparsa di… Leggi tutto
Il Comandante delle Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri, Generale Fabrizio Parrulli, ha visitato… Leggi tutto
Non saranno soltanto le stelle cadenti a catturare gli sguardi nella notte di San Lorenzo.… Leggi tutto
Pozzuoli — “La situazione che sta vivendo Pozzuoli è estremamente grave. Oggi abbiamo oltre mille… Leggi tutto