AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli

Lozano: ‘Giochiamo sempre per vincere, poi a fine anno tiriamo le somme’.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Giochiamo sempre per vincere, poi a fine anno tiriamo le somme”.

Parole di Hirving Lozano che ha parlato oggi ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del calcio Napoli. “Il clima nello spogliatoio?  L’importante è sostenersi, questo è il calcio. Si perde e si vince, dobbiamo fare in campo ciò che chi chiede l’allenatore. Ora abbiamo il campionato, poi coppa Italia ed Europa League. Con Gattuso abbiamo analizzato ciò che lui chiedeva a me e ora sto sfruttando tutto il potenziale. Importante è lavorare come sto facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Osimhen, messaggio ai tifosi del Napoli: ‘Torno presto’

Il nostro obiettivo è vincere sempre partita dopo partita, il campionato è molto lungo e può succedere tutto. In un anno così difficile dobbiamo vincere tutte le gare. L’Europa League è un obiettivo molto importante, con il Granada è difficile cercheremo di fare più strada possibile in questa competizione. La mia famiglia mia è stata vicina nei momenti difficile ed è molto importante avere la famiglia vicina, mi da un grandissimo sostegno. Con Insigne stiamo facendo moto bene sia in campo sia fuori.

LEGGI ANCHE

Insigne: «Al Napoli sarei andato anche gratis, ma non se ne è fatto nulla»

di Federica Annunziata 4 Febbraio 2026 - 14:01 14:01

Lorenzo Insigne torna a casa. Dopo 14 anni dall’ultima avventura da biancazzurro, l’attaccante si è presentato al Pescara nella conferenza stampa ufficiale dell’Ekk Hotel, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Pasquale Foggia. Un ritorno atteso, sognato dai tifosi e programmato insieme alla società, con un vissuto che si intreccia tra emozioni,…

Continua a leggere

Il calciomercato scalda i motori tra prime mosse e grandi manovre. La Lazio su Insigne

di Vincenzo Scarpa 23 Dicembre 2025 - 20:47 20:47

Il calciomercato invernale scalda i motori e le grandi del campionato iniziano a muoversi tra operazioni già chiuse e trattative che promettono scintille. A Milano è stata la giornata delle visite mediche di Niclas Füllkrug, arrivato dal West Ham con la formula del prestito gratuito fino al termine della stagione. In casa rossonera, però, è anche tempo di saluti: dopo quasi mille giorni senza scendere in campo, Divock Origi ha risolto il contratto. Il belga, fuori dal progetto dall’estate del 2024, continuava a percepire uno stipendio pesante per le casse del club.

Restano interrogativi sul futuro di Christopher Nkunku, acquistato dal Chelsea per 37 milioni e ancora incapace di incidere nonostante un maggiore impiego nelle ultime gare.

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA