foto di repertorio
“In un periodo cosi’ difficile per il Paese e per il territorio, dove le incertezze lavorative ed il futuro sono sempre messi a dura prova, un ennesimo colpo alla citta’ ed a noi lavoratori Whirlpool che dopo aver perso gia’ in passato l’assessore al lavoro della regione, Sonia Palmeri oggi vengono a conoscenza della scelta del comune di togliere l’incarico all’assessore Monica Buonanno”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dai lavoratori Whirlpool di via Argine.
“Questo per noi – precisano i lavoratori – e’ un atto scellerato che non tiene conto dell’impegno dell’assessore sia per il territorio che sulla vertenza stessa”. “Abbiamo vissuto fianco a fianco momenti difficili ed insieme abbiamo affrontato problemi di ambito sociale e lavorativo. Togliere una personalita’ del genere – concludono i lavoratori della Whirlpool – per noi vuol dire perdere una figura di riferimento, ma anche una persona capace, che ha seguito passo passo anche in sede istituzionale al Mise la nostra vertenza, difendendoci come citta’ in primis e sostenendoci moralmente”.
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
NAPOLI - Nessuna tregua, neppure in piena estate. L’operazione dei Carabinieri nell’area nord-orientale della città… Leggi tutto
Arzano- Sta facendo discutere e non poco il video diventato virale su Instagram e condiviso… Leggi tutto
Napoli -Le sentenze e gli arresti non sembrano aver scalfito la capacità di riorganizzazione del… Leggi tutto
Formia -Doveva essere una giornata di relax in spiaggia, si è trasformata in un pomeriggio… Leggi tutto