Gattuso si affida a Lozano, Insigne e Petagna. Due positivi nel Cagliari. LE FORMAZIONI

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gattuso conferma la formazione della vigilia per gara contro il Cagliari.

Ospina torna tra i pali e in difesa Maksimovic prende il posto dell’infortunato Koulibaly al centro con Manolas e Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Al centro del campo con Bakayoko farà coppia Fabian Ruiz con Zielinski a dare una mano e a fungere da rifinitore con Lozano a destra e Insigne a sinistra. Petagna unico attaccante sarà il titolare.

Due positivi nel Cagliari a un’ora dalla gara casalinga con il Napoli: sono il giovane difensore Andrea Carboni e un componente dello staff. Entrambi – comunica il club – sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilita’ per tutti gli atleti di svolgere la regolare attivita’ di allenamento e di partita.

LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Elmas, Lobotka, Politano, Llorente, Cioffi. Allenatore: Gattuso.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Vicario, Boccia, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Caligara, Oliva, Cerri, Contini, Pavoletti, Tramoni. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Guardalinee: Baccini e Colarossi.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Mariani.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE