

foto di cronache della campania
Non si tira indietro e non si nasconde Gennaro Gattuso davanti ai microfoni di Sky nel commentare la sconfitta e la deludente gara di Verona.
Ha spiegato Gattuso: “Il piano gara era diverso. Il primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo sbagliato poche cose. Nel secondo tempo ci siamo fatti mangiare da soli. Abbiamo perso palle in uscita e ci siamo fatti infilare. Abbiamo giocato il calcio che piace a loro. Non dobbiamo guardare la classifica dobbiamo andare avanti e pulirci un po la testa. C’è rammarico. Dobbiamo stare liberi con la testa. Facciamo troppi regali.
Mi aspetto quello che facciamo durante la settimane. Nel secondo tempo abbiamo fatto cose che non dovevamo fare. Il veleno? Non lo compri al supermercato. Sono le secondo palle, le palle rubate, questo è il veleno. Oggi è stata sbagliata l’interpretazione della gara nel secondo tempo. Anche se va detto che ci siamo snaturati giocando sempre in verticale. Ma abbiamo preso tre gol allo stesso modo, perché ogni volta che abbiamo provato a palleggiare abbiamo preso gol. Regaliamo tantissimo agli avversari. Noi abbiamo le ambizioni di tornare in Champion ma non possiamo fare prestazioni come quella nel secondo tempo perché altrimenti non andremo da nessuna parte. Ora dobbiamo lavorare con serietà e vedere tutti i difetti che stanno venendo fuori”.
La battaglia legale attorno al "Castello delle Cerimonie" incassa un colpo di scena che gela… Leggi tutto
Capri - L’isola dei vip finisce nelle rotte dello spaccio di crack. I Carabinieri della… Leggi tutto
Brusciano - Un vero e proprio arsenale a cielo aperto, composto da stupefacenti e ordigni… Leggi tutto
Napoli - Proseguono i controlli dei carabinieri nel quartiere Stella, con particolare attenzione alle abitazioni… Leggi tutto
Tredici secondi di pura e ingiustificata ferocia, consumati nel cuore della notte tra il 26… Leggi tutto
Un approfondimento sulle frodi ai danni dei fondi pubblici europei e nazionali, con focus sulle… Leggi tutto