Gattuso fa il catenaccio e il Napoli fa 2 gol al Parma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gol stile play station di Elmas nel primo tempo poi tanto affanno nella ripresa tanto da spingere Gattuso dal difendere a 7. E quindi un contropiede di Politano per chiudere la partita che poteva costare caro al tecnico calabrese.

Il Napoli quindi inizia il girone di ritorno come aveva iniziata l’andata battendo per 2-0il Parma. ma i tempi e il gioco sono davvero diversi. Soprattutto la testa e la forza degli uomini e dello stesso allenatore che oggi ha badato al sodo pesando a difendere l’1-0 e trovando il secondo gol. Gli azzurri ritornano a guardare con più fiducia la classifica e la zona Champions.

PUBBLICITA

Un gol per tempo per gli azzurri che allontanano i venti di crisi e si insediano al quarto posto a quota 37 punti assieme a Lazio e Roma con questi ultimi impegnati questa sera nel positicipo con il Verona. Fa tutto da solo Elmas al 32′: semina avversari e poi si trova a colpire centralmente per l’1-0 dei partenopei. Il raddoppio all’82’ ad opera di Politano che aggancia un passaggio centralmente e batte l’estremo parmense complice anche una deviazione. Nel finale palo di Insigne.

Un nuovo spettacolo teatrale a Napoli La Compagnia Teatrodilina presenta "Meno di Due" al Teatro Area Nord sabato 20 aprile alle ore 19.00 e domenica 21 aprile alle ore 18.00. Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesco Lagi, vede come protagonisti Anna Bellato, Francesco...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...