AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli

Gattuso fa il catenaccio e il Napoli fa 2 gol al Parma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un gol stile play station di Elmas nel primo tempo poi tanto affanno nella ripresa tanto da spingere Gattuso dal difendere a 7.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
E quindi un contropiede di Politano per chiudere la partita che poteva costare caro al tecnico calabrese.

Il Napoli quindi inizia il girone di ritorno come aveva iniziata l'andata battendo per 2-0il Parma. ma i tempi e il gioco sono davvero diversi. Soprattutto la testa e la forza degli uomini e dello stesso allenatore che oggi ha badato al sodo pesando a difendere l'1-0 e trovando il secondo gol. Gli azzurri ritornano a guardare con più fiducia la classifica e la zona Champions.

Un gol per tempo per gli azzurri che allontanano i venti di crisi e si insediano al quarto posto a quota 37 punti assieme a Lazio e Roma con questi ultimi impegnati questa sera nel positicipo con il Verona. Fa tutto da solo Elmas al 32': semina avversari e poi si trova a colpire centralmente per l'1-0 dei partenopei. Il raddoppio all'82' ad opera di Politano che aggancia un passaggio centralmente e batte l'estremo parmense complice anche una deviazione. Nel finale palo di Insigne.

Articolo pubblicato il 31 Gennaio 2021 - 20:00 - La Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00