Napoli e Provincia

Frattamaggiore, operaio cade da un capannone e muore

Condivid

Frattamaggiore, operaio di 47 anni cade da un capannone e muore.

Un operaio di 47 anni e’ deceduto in seguito alla caduta dal solaio di un capannone industriale. Il fatto e’ accaduto oggi in un complesso di via Ianniello a Frattamaggiore . L’operaio, a quanto finora ricostruito, era impegnato in una manutenzione quando all’improvviso e’ precipitato da un’altezza di circa 5 metri, battendo con la testa sul selciato. Per l’uomo non c’e’ stato nulla da fare.

E’ morto all’istante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl Napoli 2 Nord. Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma e’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione