AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 21:34
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 21:34
17.5 C
Napoli

Festa abusiva in una casa di Teano, il sindaco ordina decine di tamponi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Festa abusiva in una casa di Teano, il sindaco ordina decine di tamponi.

Lo scorso sabato, in una frazione di Teano  sarebbe stata organizzata una festa con diverse persone in un'abitazione privata. Su ordine del sindaco Dino D'Andrea saranno effettuati oggi tamponi antigeni rapidi a tutti i partecipanti alla 'presunta' festa di compleanno per tracciare il contagio.

"Le eventuali persone positive al tampone rapido saranno poi sottoposte a tampone molecolare sempre presso il drive-in della collina di S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Antonio. Si invita le persone coinvolte a evitare spostamenti fuori dalle proprie abitazioni fino all'esito degli esami. La vicenda comunque è oggetto di indagine da parte della polizia municipale. Gli eventuali colpevoli di questo gesto insano ed irresponsabile saranno oggetto di sanzioni", ha scritto sul suo profilo social il primo cittadino.

 

Articolo pubblicato il 21 Gennaio 2021 - 12:14 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!