Il Pm Catello Maresca commenta la decisione del Consiglio Superiore della Magistratura che ha constatato la correttezza dei suoi comportamenti nella fase di incontri per una sua possibile candidatura a sindaco di Napoli
"Non commento le decisioni del Csm. Ho rispetto sacro per ogni istituzione della Repubblica. Ho rispetto per ogni componente del Csm e per l'istituzione Csm.
La toga è sempre stata e sempre sarà, fino a quando sarò su questa terra, la mia seconda pelle.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
L'onore e il decoro dell'ordine giudiziario cui mi onoro di appartenere sono da sempre il mio orizzonte morale ed ideale. Non a chiacchiere ma con comportamenti concreti quotidiani. Ho sempre servito e servirò le istituzioni e i cittadini italiani".

                                    



