foto di repertorio
Mercoledì gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e nei Comuni di Gragnano e Santa Maria la Carità.
Nel corso dell’attività sono state identificate 141 persone, di cui 9 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non utilizzavano la mascherina, e controllati 58 veicoli.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo ad un internet point in via Rajola a Castellammare di Stabia dove hanno sanzionato 5 avventori e il titolare poiché non rispettavano il distanziamento sociale e hanno disposto la chiusura del locale per 5 giorni. Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto
Fermo – Continuano le truffe ai danni degli anziani nel Fermano. I Carabinieri hanno denunciato… Leggi tutto
Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 28enne a Torre del… Leggi tutto
Salerno – La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito questa mattina due provvedimenti di… Leggi tutto
Torre del Greco– Blitz della Guardia di Finanza contro la pesca di frodo nelle acque… Leggi tutto
Napoli– Ancora un caso di violenza domestica e minacce per ottenere denaro: e per questo… Leggi tutto