Avellino, bimba di 7 mesi muore morta in ospedale: soffocata da cibo

Pubblicato da
A. Carlino

Avellino, bimba di 7 mesi muore morta in ospedale: soffocata da cibo

La bimba di 7 mesi arrivata ieri in ospedale ad Avellino e’ morta per soffocamento, cosi’ come i medici del pronto soccorso avevano inizialmente ipotizzato per spiegare l’arresto cardiocircolatorio della piccola. Figlia di una coppia di Serino, la bambina era arrivata gia’ priva di sensi, con il viso cianotico e i genitori avevano raccontato che si era sentita male subito dopo aver mangiato.

La procura della Repubblica ha disposto esami medico legali, che sono stati portati subito a termine. L’inchiesta e’ ancora aperta per accertare eventuali responsabilita’, ma il corpicino della piccola Antonella e’ stato affidato a genitori per celebrare i funerali che si sono svolti gia’ oggi a Serino.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Avellino

Ultime Notizie

Sorrento: gestore abusivo di un lido fermato per tentata corruzione durante i controlli del deputato Borrelli

Sorrento - Un sopralluogo ispettivo trasformato in un'operazione giudiziaria. Durante un blitz del deputato dell'Alleanza… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 13:18

La mamma di Martina Carbonaro: «Minacce? No, solo la disperazione per mia figlia»

Enza Cossentino, madre di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola uccisa dal suo ex Alessio… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:51

Temporali in arrivo su tutta la Campania: scatta l’allerta gialla fino a sera

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore giallo valida dalle… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:28

Incendio al Consiglio comunale di Napoli, distrutto il portone d’ingresso

Notte di apprensione nel centro di Napoli, dove un incendio ha colpito la sede del… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:02

Ischia, torna l’acqua ma con disagi: normalità attesa entro stasera

Dopo il blackout alla centrale di sollevamento di Mugnano, l’approvvigionamento idrico sull’isola di Ischia resta… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 11:21

Napoli: nuovo polo sociale nel cuore di Montesanto

L’ex Istituto Giovanna d’Arco a Montesanto si trasforma in un centro sociale multifunzionale per supportare… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 11:07