Teatro
| In
5 Gennaio 2021 - 10:12

Al Teatro Tasso di Sorrento, fondi per 230mila euro

Di Regina Ada Scarico

Il Teatro comunale Tasso di Sorrento riceverà un finanziamento di 230mila euro erogato dalla Città metropolitana di Napoli.

Si tratta di fondi che saranno utilizzati dal Comune di Sorrento per l'adeguamento tecnologico della struttura. "È stata una corsa contro il tempo che ci ha visti produrre la documentazione e la progettazione necessaria in pochi giorni - spiega il sindaco, Massimo Coppola -.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/federalberghi-procida-capitale-cultura/?refresh_ce

Un risultato che evidenzia la capacità del Comune di intercettare risorse provenienti da altri enti, fattore fondamentale soprattutto in tempi difficili come questo. Si tratta di un passo importante per fare del nostro teatro un punto di aggregazione sociale e culturale come ci siamo prefissati nel nostro programma".

Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2021 - 10:12 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 5 Gennaio 2021 - 10:12

Condivid
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi