

Sta diventando virale sul web il video realizzato da medici, infermieri e tutto il personale del comprensorio sanitario di Merano che danzano sulle note del tormentone ‘Jerusalema’. Realizzato in occasione delle festività natalizie, il video vede infermieri e medici impegnati in diversi quadri di una lunga coreografia, dalle dai corridoi dell’ospedale alla piazzola di atterraggio per l’elisoccorso.
Per guardare il video clicca qui
Alcuni indossano sopra ai camici e ai presidi di protezione personale anche delle ali da angelo e dei cappelli natalizi.
La riqualificazione dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con un investimento previsto di… Leggi tutto
Riprendersi strade e piazze, senza paura, e difendere il diritto dei più giovani a vivere… Leggi tutto
La polizia penitenziaria e le forze dell’ordine sono impegnate da questo pomeriggio nelle ricerche di… Leggi tutto
Per un giorno il cortile di Palazzo Melzi, sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli… Leggi tutto
A oltre 150 anni dall’intuizione di Giuseppe Fiorelli, Pompei si prepara a diventare ancora una… Leggi tutto
Falso CUP, SMS sospetti sui cellulari: «Comunicazioni urgenti». Attenzione ai numeri da richiamare Diversi lettori… Leggi tutto