Teatro

Teatro: Cannavacciuolo lancia gli abbonamenti su Facebook

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Condivid

Teatro: Cannavacciuolo lancia gli abbonamenti su Facebook
Spettacoli, incontri personali, musica, lettura online e tanto altro con il tuo artista preferito a pochi euro al mese

Tutto verrebbe da pensare tranne che l’attore partenopeo Gennaro Cannavacciuolo, uno degli allievi di spicco di Eduardo de Filippo e dalla robusta carriera teatrale “tradizionale”, potesse essere tanto seguito sui socials. Eppure, i tempi evolvono ed i numeri parlano chiaro: da quando l’artista si è cimentato nell’online, totalizza oltre 100.000 followers. Ma quello che colpisce di più è la percentuale di interazione della sua pagina: 70 mila interazioni su base mensile, come rileva l’analisi di FB Tools Analytics.

Numeri certo ben lontani dei milioni di followers di Belen o della Ferragni, ma per un attore di pura estrazione teatrale si tratta di un risultato degno di attenzione.

Ma il numero dei fans dell’artista sono arrivati al punto che l’artista originario di Pozzuoli ha potuto attivare la sottoscrizione di abbonamenti di Facebook, riservata a chi supera determinate soglie di attenzione: al costo di un cornetto e cappuccino, Gennaro Cannavacciuolo pubblica dei contenuti esclusivi ogni mese, spaziando dai suoi spettacoli, a letture e interpretazioni musicali intervallata da incontri a tu per tu con i suoi fan.

Un modo sicuramente molto interessante di mantenere il contatto con il proprio pubblico e di continuare a prodursi, soprattutto ai tempi del coronavirus e non solo: alla stregua di Netflix che consente di starsene comodamente seduti in casa, in qualsiasi parte del mondo seguendo la propria serie o artista online, con questo strumento di Facebook i fans ora possono seguire l’artista partenopeo nelle sue svariate performance, sempre molto coinvolgenti e originali.

Per saperne di più si può visitare la Pagina Fb dell’artista all’indirizzo www.facebook.com/GenCannavacciuolo

 

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/napoli-accende-i-fuochi-dartificio-23enne-denunciato-a-secondigliano/

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Simeone attacca De Laurentiis: «Basta usare il Napoli come palcoscenico personale»

Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 21:01

Cede staccionata vicino ad una piscina nel Salernitano: 22enne precipita per tre metri

MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 18:11

Giffoni Film Festival, 5mila giovani da 35 Paesi per raccontare «Le cose impossibili»

GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:59

James Franco guarda ancora a Napoli: «Girerò una commedia scritta con Maurizio Braucci»

ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:47

Fumi anomali dalle navi nei porti di Napoli e Salerno, ambientalisti presentano due esposti

NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:35