Cronaca Nera

Spari dopo la lite tra padre e figlio: indaga la polizia

Condivid

Spari dopo la lite tra padre e figlio: indaga la polizia

Nella serata di ieri, venerdì 25 dicembre, a Caserta, nell’area delle palazzine, una lite familiare ha animato il Natale. Secondo quanto ricostruito, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per sedare l’alterco poi sfociato in aggressione.

A quanto pare, un uomo di sessantadue anni avrebbe sparato al figlio di anni 36 ferendolo. Trasportato in ospedale, pare che l’aggredito sia ora in serie condizioni, mentre il padre è stato fermato dalla Polizia. Ancora da chiarire i dettagli dell’accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 26 Dicembre 2020 - 12:01

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a 30 milioni

Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 21:23

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39