Cronaca Salerno

Salerno, 66enne scomparsa da casa da ieri: appello social per ritrovarla

Condivid

Salerno, 66enne scomparsa da casa da ieri: appello social per ritrovarla.

Salerno. Ore di apprensione per la scomparsa a Salerno di una 66enne della quale non si hanno notizie da ieri. Antonietta Ragosta non ha fatto più rientro alla sua residenza di via Allende. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine si stanno concentrando a Giffoni Sei Casali. Questa notte alle 4 il cellulare della 66enne ha agganciato le celle di Giffoni per poi spegnersi.

La donna è uscita da casa a bordo della sua auto, una Lancia Y di colore beige chiaro.Partecipano alle operazioni di ricerca la Polizia di Stato, i Carabinieri, i Vigili urbani di Giffoni Sei Casali, i vigili del fuoco e il sindaco Francesco Munno. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare i numeri di emergenza 112,113.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2020 - 10:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57