Oroscopo

Oroscopo la giornata di oggi segno per segno

Pubblicato da
Condivid

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 8 dicembre secondo lo Zodiaco:

Ariete – Ogni nuova iniziativa di lavoro comporta qualche difficoltà, ma voi siete in grado di metabolizzarle in fretta. Incontro folgorante.

Toro – Un prossimo viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro futuro. In amore attenti ai passi falsi.

Gemelli – Allargate la vostra cerchia di amicizie: vi sarà molto utile per la vostra attività. Non avete motivo di diffidare di chi vi ama.

Cancro – In una giornata difficile e stressante nel lavoro la prudenza è vincente. Il cuore alle volte inganna.

Leone – Datevi da fare per migliorare la vostra situazione. In amore non date corpo alle ombre.

Vergine – Al momento nel lavoro non potete puntare su obiettivi troppo ambiziosi: i tempi non sono maturi. Un amore allegro e stimolante.

Bilancia – Resistete alle provocazioni di un collega invidioso e dimostrategli quanto siete superiori. In serata divertimento assicurato.

Scorpione – Nel lavoro vi trovate in una posizione difficile, ma non è impossibile fare passi avanti.La persona amata ha bisogno di comprensione.

Sagittario – Da voi stessi, nel lavoro, potete pretendere molto di più. Non esitate. L’amore illumina le vostre giornate.

Capricorno – Avete avuto la pazienza di attendere tempi migliori nel lavoro: sarete premiati. Un incontro folgorante in serata

Acquario – Fate al più presto chiarezza sulla vostra situazione professionale e sulle prospettive per l’immediato. Sentimenti sempre più forti.

Pesci – Mantenete la calma e la lucidità mentale e troverete una soluzione per tutti i problemi di lavoro. Incontro elettrizzante


Pubblicato da
Tags: Oroscopo