Nel pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un controllo presso l’esercizio commerciale in via Riviera di Chiaia e hanno accertato che il titolare, poco prima, aveva venduto 34 capi d’abbigliamento, tra cravatte e sciarpe, ad una persona appena uscita dal negozio.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/vende-cravatte-in-zona-rossa-chiusura-di-5-giorni-per-marinella/” title=”Vende cravatte in zona rossa chiusura di 5 giorni per Marinella” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]
I poliziotti hanno sanzionato entrambi per inottemperanza alle misure anti Covid-19: il gestore con la chiusura del locale per 5 giorni e il cliente perché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto