Calcio Napoli

Napoli, un solo turno di squalifica a Insigne

Condivid

Napoli, un solo turno di squalifica a Insigne.

E’ questa la decisione presa dal giudice sportivo in merito alle ultime partite di calcio della serie A. Il capitano del Napoli era stato espulso dall’arbitro Massa per essersi rivolto con una espressione volgare e colorita nei suoi confronti.

Lorenzo Insigne se la cava quindi con una sola giornata di squalifica oltre a un’ammenda di 10 mila euro “per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualita’ plateale rivolto al direttore di gara espressioni irrispettose”, si legge nel dispositivo del giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea.

Mano pesante invece nei confronti di Antonin Barak: tre turni di squalifica per il centrocampista del Verona, espulso nella gara di mercoledi’ contro la Sampdoria. Resteranno fermi solo per una giornata Schiattarella (Benevento), Locatelli (Sassuolo), Chabot (Spezia), Singo (Torino). Fra i dirigenti, un turno e ammenda di 5 mila euro al ds del Benevento, Pasquale Foggia


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2020 - 15:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Insigne

Ultime Notizie

Casoria, la maggiornza scricchiola. L’accusa di Fratelli d’Italia

Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:50

Napoli, blitz anti-contraffazione in via Toledo: sequestrati 10mila articoli abusivi

Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:19

Napoli presa d’assalto dai turisti per il ponte del Primo Maggio: è boom di presenze

Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:10

Volla, nuova sede per la Caserma dei Carabinieri

Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:24

Casavatore, stella al Merito del Lavoro per il casavatorese Sebastiano Scarpato

Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:15

In Campania 11 morti sul lavoro nel 2025, la mamma di Patrizio Spasiano: “Combatto per lui”

Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 07:55