foto di repertorio
I poliziotti hanno raggiunto i due e, dopo una colluttazione, hanno bloccato il passeggero mentre il conducente, dopo aver accelerato improvvisamente la marcia investendo uno degli operatori, ha abbandonato il mezzo riuscendo a fuggire a piedi.
Il fermato, Alberto Campanile, 22enne napoletano con precedenti di polizia, trovato in possesso di una bustina contenente 1,5 grammi circa di marijuana, di 230 euro e di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
È stato inoltre denunciato A.S., 23enne napoletano con precedenti di polizia, riconosciuto dagli operanti come il conducente del mezzo.
Infine, entrambi sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto