Foto da google
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che aveva bloccato il malvivente il quale, poco prima, le aveva sfilato il portafogli dalla tasca mentre si trovavano a bordo del convoglio; inoltre, il ladro è stato trovato in possesso di due carte bancomat delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.
Noureddine Elouissi, 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto