Cronaca di Napoli

Napoli, nel parcheggio del Cardarelli le auto dei dipendenti prese di mira dal ladri

Condivid

Nel parcheggio interno del Cardarelli a Napoli le auto dei dipendenti prese di mira dai ladri.

Ieri mattina alcuni medici e infermieri hanno trovato le proprie auto danneggiate e depredate nel Parcheggio Interno dell’ospedale Cardarelli. Erano le auto del personale che aveva effettuato il turno di notte.
Polemiche e accuse da parte dei danneggiati contro la scarsa sorveglianza e contestualmente è stata richiesto un’accurato monitoraggio con video sorveglianza e più addetti alla vigilanza.

Sull’ argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione guardie Particolari giurate che ha espresso la solidarietà ai medici e infermieri e  ha sottolineato come ancora una volta sulla questione sicurezza non esista risparmiare e se si vuole garantire qualità di vigilanza e sicurezza. “Bisogna aumentare numericamente il numero di guardie Particolari giurate impegnate altrimenti si garantisce sempre meno sicurezza facendo solo passerelle mediatiche”.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione