Ieri mattina alcuni medici e infermieri hanno trovato le proprie auto danneggiate e depredate nel Parcheggio Interno dell’ospedale Cardarelli. Erano le auto del personale che aveva effettuato il turno di notte.
Polemiche e accuse da parte dei danneggiati contro la scarsa sorveglianza e contestualmente è stata richiesto un’accurato monitoraggio con video sorveglianza e più addetti alla vigilanza.
Sull’ argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione guardie Particolari giurate che ha espresso la solidarietà ai medici e infermieri e ha sottolineato come ancora una volta sulla questione sicurezza non esista risparmiare e se si vuole garantire qualità di vigilanza e sicurezza. “Bisogna aumentare numericamente il numero di guardie Particolari giurate impegnate altrimenti si garantisce sempre meno sicurezza facendo solo passerelle mediatiche”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto