Napoli, Lozano e Koulibaly ko per match con Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Lozano e Koulibaly ko per match con Torino.

Nella sfida contro la Lazio, Hirving Lozano ha accusato – secondo quanto rende noto la societa’ – un problema alla caviglia: gli esami strumentali ai quali e’ stato sottoposto ieri sera nella clinica romana Villa Stuart e questa mattina a Castel Volturno, hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, con interessamento dei peronieri.

PUBBLICITA

Lozano ha gia’ avviato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, sperando in un difficile recupero per il match con il Torino. Brutte notizie anche per Kalidou Koulibaly, che si e’ infortunato sempre ieri.

Il difensore e’ uscito dal campo per un risentimento al quadricipite e questa mattina e’ stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di I Grado del retto femorale sinistro. Il giocatore ha gia’ avviato il protocollo riabilitativo e verra’ rivalutato tra 10 giorni. Lo annuncia il Napoli.

La giornalista Stella Cervasio, nota per il suo impegno animalista, è stata ferita da un vicino di casa con un petardo mentre stava dando da mangiare a dei piccioni. Il vicino, infastidito dalla presenza degli uccelli, ha preso di mira sia gli animali che la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...