foto di repertorio
Giovedì sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Cosmo Fuori Porta Nolana hanno notato un uomo senza casco a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 5 involucri con 2 grammi circa di cocaina, occultati nel borsello, e di 100 euro.
Salvatore Nasto, 36enne napoletano con precedenti di polizia sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per guida senza casco protettivo e per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto