Maltempo: forte tempesta in mare, Capri isolata

Capri ancora isolata.

La forte tempesta di acqua e vento ha investito anche oggi l’isola di Capri: annullati tutti i collegamenti marittimi dalla terraferma, l’ultimo mezzo ad arrivare a Capri e’ stata la nave lenta della Caremar alle 21.00 di lunedi’ sera, ed e’ ancora ormeggiata alla banchina del porto di marina grande.

Oggi a causa della burrasca, che e’ durata l’intera notte e gran parte della giornata, nessun collegamento e’ stato effettuato con l’isola, ne’ da Napoli ne’ da Sorrento e nessun mezzo da Capri ne’ traghetti ne’ aliscafi. Gli isolani hanno vissuto nel giorno dell’immacolata una Capri insolita anche se l’atmosfera natalizia e’ stata data dall’accensione del grande albero illuminato in piazzetta e dagli addobbi di Natale per le stradine del centro storico

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 6 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata è caratterizzata da un importante cambiamento: la Luna si trova nel solido segno… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 06:03

De Luca smentisce le ispezioni a Portici ed Ercolano: ‘Notizia falsa e offensiva’

Il deputato Pd Piero De Luca definisce “gravissime” le affermazioni di Galeazzo Bignami sulle presunte… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:55

Italia, maternità sempre più tardiva: età media al parto supera i 33 anni e cresce il ricorso al cesareo

Nel 2025 l'età media delle madri italiane al momento del parto è arrivata a 33,4… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:48

Caserta: La Balzana, il più grande recupero di beni confiscati d’Europa diventa simbolo di rinascita

Oltre 200 ettari confiscati alla camorra nella provincia di Caserta sono stati riconsegnati allo Stato… Leggi tutto

5 Agosto 2026 - 21:40