Foto da Facebook
Cosi’ l’azienda ospedaliera Cardarelli, in una nota, replica alle accuse dei familiari della paziente down secondo i quali la donna sarebbe stata legata. L’azienda, “ai fini del pieno accertamento dei fatti e a tutela del proprio buon nome e di tutti gli operatori che quotidianamente svolgono con abnegazione e sacrifici l’attivita’, ha trasmesso la segnalazione ricevuta alla Commissione di Disciplina interna, onde verificare che tutti i percorsi di appropriatezza siano stati correttamente posti in essere, nonche’ alla competente Autorita’ Giudiziaria per l’accertamento dei fatti denunciati dai familiari della paziente”.
L’azienda Cardarelli “nel confermare piena collaborazione alle Autorita’ preposte, auspica che si possa celermente addivenire all’accertamento della verita’ dei fatti”.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto