AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

La Champions League cambia: dal prossimo anno su Amazon le migliori 16 partite del mercoledì

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Champions League cambia: dal prossimo anno su Amazon le migliori 16 partite del mercoledì

Amazon, il colosso delle vendite on line di proprietà di Jeff Bezos, si e’ assicurata i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledi’ sera della Champions League per tre stagioni a partire dal 2021/22. La tv di Amazon trasmetterà anche la prestigiosa Supercoppa Europea.

Le migliori partite del mercoledi’ vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. “Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Champions League, uno dei tornei a squadre piu’ prestigiosi del mondo – si legge in una nota – Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledi’ sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i piu’ appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora piu’ vicino all’azione”.

LEGGI ANCHE

Inter, Bastoni ammette: «Ho sbagliato, ma la gogna contro la mia famiglia è vergognosa»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:49 18:49

Alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt, Alessandro Bastoni sceglie di esporsi in prima persona. Il difensore dell’Inter affronta il caso che lo ha visto protagonista dopo l’ultimo turno e non si nasconde. «L’essere umano deve avere il diritto di sbagliare ma anche il dovere di riconoscerlo. Quindi sono qui per…

Continua a leggere

Inter, Chivu: «Basta lamentarsi, ogni domenica c’è un caso simile. E anche Maradona segnò di mano…»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

Vigilia europea ad alta tensione per l’Inter, attesa in Norvegia dall’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Dopo il successo nel derby d’Italia contro la Juventus e il carico di polemiche arbitrali che ne è seguito, Cristian Chivu sceglie la linea della fermezza e invita l’ambiente a voltare pagina. Il tecnico nerazzurro, intervenuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA