Il Benevento batte 2-0 il Genoa in un match della tredicesima giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Vigorito’ della città sannita. Di Roberto Insigne al 57′ e Marco Sau all’89’ su rigore le reti dei padroni di casa che salgono in classifica a quota 15 agganciando l’Udinese all’undicesimo posto. I rossoblù restano invece in 18esima posizione insieme al Torino con 7 punti.
Quella degli uomini di Pippo Inzaghi è una vittoria pesantissima. La gara del Vigorito e’ equilibrata e chiusa, senza grandi occasioni ne’ da una parte ne’ dall’altra. Il primo lampo e’ dei liguri addirittura dopo la mezz’ora di gioco, quando Shomurodov tenta la prodezza al volo dal limite dell’area, chiamando alla gran parata un provvidenziale Montipo’.
A fine primo tempo episodio molto dubbio in area ospite, con Caprari che va giu’ a contatto con un difensore, ma l’arbitro lascia proseguire nonostante il fallo sembrasse chiarissimo. Nella ripresa il Benevento parte meglio e al 57′ la sblocca con il mancino a giro di Insigne, che non lascia scampo a Perin rompendo l’equilibrio. Il Genoa non riesce a trovare la via del pareggio e nel finale ci pensa Sau a chiudere i conti su calcio di rigore.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto