Fondazione Cannavaro Ferrara: eventi natalizi e raccolta fondi su ‘gofundme’

SULLO STESSO ARGOMENTO

In trentamila hanno seguito la diretta streaming su Canale Europa e sui social della Fondazione Cannavaro Ferrara con Ciro Ferrara e il noto Joseph Capriati. Stasera sarà la volta di Paolo Cannavaro con il maestro pizzaiolo Ciro Oliva e mercoledì la grande tombola natalizia. E’ attiva la raccolta fondi su Gofundme

Ha raggiunto le 30mila visualizzazioni la diretta streaming del primo degli eventi natalizi promossi dalla Fondazione Cannavaro Ferrara che ha visto come protagonisti Ciro Ferrara e il DJ Joseph Capriati impegnati in una piacevole chiacchierata ricca di musica e di momenti amarcord.

Tante le tappe internazionali nel percorso importante del giovane Deejay ma dal dialogo in consolle con Ciro sono emersi il forte legame con Napoli e i ricordi di entrambi legati al più grande calciatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Tanta emozione nell’ascoltare ‘Live is life’ degli Opus (motivo che accompagnò la fase di riscaldamento del pibe de oro prima dell’incontro con il Bayer Monaco nella stagione 1988-1989) e anche ‘O surdato nnammurato’ nell’interpretazione di Massimo Ranieri.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/napoli-botti-pericolosi/



    Ma forte è soprattutto il legame di Capriati con la Fondazione e tanta la voglia di contribuire ad una giusta causa che per queste feste di Natale 2020 prevede di supportare con la raccolta fondi l’operato dell’Associazione Obiettivo Napoli Onlus per la Mensa dei poveri presso la Basilica napoletana del Carmine Maggiore.
    Per consentire le donazioni sarà attivo per tutto il periodo natalizio un link gofundme (https://www.gofundme.com/f/supportalafondazionecannavaroferrara)

    Joseph Capriati e Ciro Ferrara

    Staserà alle 20:30 sarà la volta di una seconda masterclass che vedrà la partecipazione di Paolo Cannavaro e del maestro pizzaiolo Ciro Oliva impegnati nel realizzare insieme la speciale pizza di ‘Concettina ai Tre Santi’.
    Il 23 dicembre alle 19:30 poi la tanto attesa Tombola Natalizia preceduta alle 18:30 da una ‘videotalk’ interattiva animata da Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro con la partecipazione di alcune ‘special guests’: Gigi & Ross, Gigi D’Alessio, Vincenzo Salemme, Sal Da Vinci, Antonino Cannavacciuolo, Clementino, Massimiliano Rosolino e ancora Joseph Capriati oltre alla ‘madrina’ della Fondazione Maria Mazza.

    Tutti gli eventi benefici si svolgono in modalità digitale e sono visibili in diretta sulla web Tv Canale Europa e sui canali social della Fondazione.
    L’intento è andare oltre il distanziamento sociale dovuto alla pandemia e sostenere concretamente le persone che hanno veramente bisogno.

    Per info consultare le pagine social:
    Instagram: fcf_onlus;
    FB: Fondazione Cannavaro Ferrara

    Si ringraziano gli sponsor a sostegno dell’iniziativa: Otofarma; Kiton; Piccolo, Molino Caputo e International Broker Art.


    Torna alla Home


    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

    IN PRIMO PIANO