“Avremo nella Asl Napoli 2, come in tante realtà della sanità campana, tanti impegni che sono precedenti all’epidemia”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina in streaming, durante il saluto di fine anno organizzato dal direttore generale dell’Asl Napoli 2 nord, Antonio D’Amore.
“Sulla Asl Napoli 2 – sottolinea il governatore campano – dovremo completare un progetto di ampliamento a Pozzuoli, il nuovo ospedale a Giugliano e tanti interventi in diverse realtà ospedaliere, e avremo quindi un lavoro importante da portare a compimento. Abbiamo fatto un lavoro eccellente e di tutto questo ho il dovere di ringraziarvi perché senza di voi non ce l’avremmo fatta” riferendosi al personale ospedaliero.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/cardarelli-nonna-teresa-salvata/
“Abbiamo deciso – incalza De Luca – per 430 dipendenti della Asl Napoli 2, impegnati direttamente nel lavoro anti-covid, un’indennità economica doverosa come riconoscimento per lo sforzo particolare fatto, ma anche per il rischio in più che avete affrontato, e quindi anche di questo devo dare atto al direttore generale di una particolare attenzione e sensibilità”.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto