Covid, coniugi medici muoiono a 7 giorni di distanza

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid, coniugi medici muoiono a 7 giorni di distanza.

Due coniugi sono morti a distanza di 7 giorni l’uno dall’altra, a Melito, in provincia di Napoli: erano entrambi medici ed entrambi per covid.A Cosimo Russo, 73 anni, noto ortopedico, due giorni fa non e’ sopravvissuta la moglie, Paola De Masi, anestesista sessantenne per molti anni in servizio nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Cardarelli.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/ancora-covid%2cconiugi-medici-muoiono-7-giorni-di-distanza” title=”Ancora Covid,coniugi medici muoiono a 7 giorni di distanza” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Nonostante ormai non lavorassero in ospedale, gli ex colleghi sono sgomenti: entrambi, sottolineano, erano attenti e scrupolosi. Come la moglie, Cosimo Russo aveva lavorato per molti anni al Cardarelli e poi era andato in pensione. Si era ammalato in contemporanea con la compagna e le sue condizioni erano apparse subito molto difficili ai colleghi che lo curavano. Originario di Melito, l’ortopedico era morto lo stesso giorno del sindaco Antonio Amente.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:02
10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

PUBBLICITA

Primo piano