AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
18.3 C
Napoli

Chiacchio: 'Juve-Napoli? L'udienza al Coni prima di Natale'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Chiacchio a Radio Marte: "Caso Juventus-Napoli? L'udienza potrebbe essere celebrata prima di Natale, la FIGC si costituirà per difendere l'operato dei suoi giudici".

"La Corte di Cassazione può fare annullamento con rinvio o senza. Il Napoli chiede un annullamento senza rinvio, eventualmente in subordinata anche con rinvio. Trattandosi di un giudizio non di merito, il Collegio di Garanzia del Coni potrebbe rimettere gli atti all'organo che ha emesso la sentenza impugnata per un nuovo esame del merito.

Tempistiche? Ci saranno 10 giorni per Juventus e Figc di costituirsi, potrebbe essere anche celebrata prima di Natale l'udienza. La Juventus potrebbe presentarsi? Ritengo che non lo farà anche in questo grado, la FIGC invece sicuramente si costuiturà perché dovrà difendere l'operato dei suoi giudici.

Grassani affiancato da Lubrano? Lui è un professore di diritto amministrativo alla LUISS.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Mi fa piacere che abbiano chiamato proprio lui perché nel 2005, quando difendevo il Napoli, nominai proprio Lubrano per i ricorsi al TAR. Poi De Laurentiis ritenne di chiamare un altro legale. Mi fa piacere che dopo 15 anni si è reso conto che il giurista è di primo piano.

[web_stories_embed url="https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/chiacchio-a-radio-marte-sul-caso-juve-napoli-udienza-prima-di-natale/" title="Chiacchio a Radio Marte sul caso Juve Napoli udienza prima di Natale" poster="" width="360" height="750" align="center"]

De Laurentiis fece ricorso per tentare di portare il Napoli in Serie B con argomentazioni di carattere giuridico-legale. Io la trovai, al TAR si passava al ramo amministrativo e quindi indicai proprio Lubrano come avvocato di riferimento. Poi però De Laurentiis gli preferì un altro avvocato".

Articolo pubblicato il 7 Dicembre 2020 - 15:28 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!